SOMMARIO
Rubriche
- Editoriale
- Indice Recensioni
- Lettere
- Recite, recital, concerti
- Anticipazioni
- Letture musicali
- Attualità
- Vetrina CD
- Musica in rete di Paolo Zecchini
- Il giudizio dell'audiofilo di Enzo Carlucci
- Recensioni
- Recensioni brevi
- Dalla platea
- Distributori CD & DVD
- Novità Cd & Video, di Gian Andrea Lodovici
- L'interprete e il suo strumento: Piero Bonauguri
- L'ultima parola
Direttori
Beethoven a Berlino
Abbado incide alla Philarmonie
di Alessandro Taverna
Vocalità
Parlare la musica, cantare la parola. Dietrickh Fischer-Dieskau
di Paolo Bertoli
Compositori
Perché Zemlinsky?
di James Conlon
Direttori
Richard Strauss sul podio: il poeta dei suoi e la sua ombra
di Alessandro Zignani
Vocalità
Elisabeth Schwarzkopf: grandezza e manierismo
di Michael Aspinall
Pianoforte
Echi dall'Inghilterra Edoardiana
di Silvia Limongelli
Leggi un estratto
Autore:
Rubriche
- Editoriale
- Indice Recensioni
- Lettere
- Recite, recital, concerti
- Anticipazioni
- Letture musicali
- Attualità
- Vetrina CD
- Musica in rete di Paolo Zecchini
- Il giudizio dell'audiofilo di Enzo Carlucci
- Recensioni
- Recensioni brevi
- Dalla platea
- Distributori CD & DVD
- Novità Cd & Video, di Gian Andrea Lodovici
- L'interprete e il suo strumento: Piero Bonauguri
- L'ultima parola
Direttori
Beethoven a Berlino
Abbado incide alla Philarmonie
di Alessandro Taverna
Vocalità
Parlare la musica, cantare la parola. Dietrickh Fischer-Dieskau
di Paolo Bertoli
Compositori
Perché Zemlinsky?
di James Conlon
Direttori
Richard Strauss sul podio: il poeta dei suoi e la sua ombra
di Alessandro Zignani
Vocalità
Elisabeth Schwarzkopf: grandezza e manierismo
di Michael Aspinall
Pianoforte
Echi dall'Inghilterra Edoardiana
di Silvia Limongelli
Leggi un estratto
Autore:
Caratteristiche | |
Collana | Rivista MUSICA |
Tipo | Cartaceo |
MUSICA n. 121 - Novembre 2000
- Codice: 121
- Disponibilità: Disponibile
-
10,00€